Le location

Le location di cui ci avvaliamo come cornice per gli eventi, le cerimonie e i banchetti che realizziamo, sono residenze d’epoca del ’700, cascine dell’ 800, ville d’inizio ’900 e ville private. Ogniuna di queste residenze emana grande fascino ed eleganza e sarà nostra cura selezionare e consigliare la scenografia più vicina ai vostri bisogni e desideri.

Alcuni esempi:

Palazzo Perego di Cremnago, Inverigo (CO).
Residenza del ’700, immersa nel verde dei suoi giardini all’inglese e all’italiana. La sala per i ricevimenti, ricavata nella Limonaia è stata progettata da Giuseppe Piermarini, l’architetto della Villa Reale di Monza e del Teatro alla Scala di Milano.

Villa Parravicino Sossnovky, Erba (CO).
Situata nell’antico borgo medievale di Parravicino è una dimora nobile di campagna Il cui corpo centrale risale alla fine del ‘500. Tra le sue mura è racchiusa una tipica corte brianzola, adatta per ricevimenti e cocktail all’aperto. Per i banchetti nuziali, la proprietà mette a disposizione degli sposi e i loro invitati il grande salone affrescato di 150 metri quadrati.

Cascina Lodovica di Oreno, Vimercate (MB)
Raffinata villa di campagna dei primi del ’900, fu residenza dei Borromeo. Inserita in un parco di undici ettari, offre la possibilità di allestire banchetti nuziali sia all’esterno, con vista sul parco della cascina, che all’interno, nelle due ampie sale eleganti.

Villa Porro, Lonate Pozzolo (VA)
Una delle case patrizie più antiche Pozzolo. Il restauro di tipo conservativo che ha interessato le sale, le corti ed il parco ha reso Villa Porro una struttura ideale per eventi di vario tipo, dai convegni ai meeting, alle romantiche cerimonie nuziali.

Villa Righini, Somma Lombardo (VA).
Residenza di inizio 900, immersa nel verde dei suoi prati e piante secolari. Dispone di una moderna piscina in marmo bianco per suggestivi aperitivi di benvenuto e offre ampi saloni interni, grande veranda esterna, un vasto salone al primo piano per ricevimenti.

Villa La Valera di Arese (MI)
Residenza del ’700 immersa nel centro storico di Arese. Offre numerose sale e una suggestiva Limonaia da 300 posti, il tutto immerso in giardini secolari dove è possibile allestire i banchetti nella nella stagione.

Prepariamo e disponiamo il luogo dell’evento con tutto il necessario, dall’allestimento dello spazio cucina alla mise en placedella sala da pranzo (con stoviglie, tavoli, sedie, tovaglie e copri sedia eleganti di varie fogge e colori). Cuciniamo sul luogo per garantirvi la massima qualità.

Contattaci Contattaci per avere maggiori informazioni